• Pochi giorni al nostro appuntamento…

    A poco meno di una settimana dall’inizio dell’ormai prossimo Prowein, in un clima di grande fermento per le novità in arrivo e l’emozione di poterle presentare ad un pubblico internazionale di appassionati e specialisti del settore, con piacere Vi invitiamo nuovamente a venirci a trovare per poter insieme scoprire un territorio e assaggiare i prodotti che ne sono la più autentica e fedele espressione.

    In degustazione troverete la nostra nuova linea biologica, le nuove annate, ed un’esclusiva tutta da scoprire e assaporare…

    Vi aspettiamo!

  • Londra, Italian Wine Ian D’Agata

    In una prestigiosa location d’eccellenza, il 25 Marzo prossimo il Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo terrà in collaborazione con l’esperto Ian D’Agata un importante evento per presentare a Londra e ai suoi winelover, ristoratori, esperti del settore, due eccellenze del panorama abruzzese: il Montepulciano d’Abruzzo DOP ed il Cerasuolo d’Abruzzo DOP due sfumature di uno stesso colore…

    Presenti anche noi in prima linea con i nostri Vini a parlare della nostra interpretazione di queste due etichette, saremo lieti di incontrare tutti coloro che avranno piacere di venire.

    E’ necessario l’accreditamento per tanto, Vi preghiamo di farlo all’indirizzo anja@abwineconsulting.com

    Per informazioni o prendere un appuntamento direttamente con noi, Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo mail info@aziendanicoladisipio.com

  • Un mese ricco di soddisfazioni…

    “…atterri, arrivi in hotel e prima di coricarti per iniziare una nuova avventura nel territorio statunitense, controlli le mail.

    Stanca e confusa dal viaggio, dal fuso…leggi un messaggio che ti restituisce almeno la metà delle energie che sentivi di aver perso: alcuni dei tuoi vini sono stati premiati dalla Mondus Vini!

    Medaglia d’oro alla Riserva e medaglia d’argento per ben due vendemmie consecutive al Riesling e al Montepulciano!

    …proprio a Lui…a quel Vino tanto insolito per l’Abruzzo, ma apprezzato da molti, e premiato proprio da Loro, i Tedeschi, i produttori per eccellenza del nettare dai sentori petrolati!

    Un sorriso si stampa sul tuo volto, l’espressione si distende…bello sarà poter dare la notizia a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di queste opere uniche.

    Eh si…il Vino è anche questo.
    Un’opera d’arte realizzata con la complicità di Madre Natura e tante persone che Vi hanno investito Cuore, Corpo e Mente.

    E mentre gli occhi si chiudono pensando alla degustazione dell’indomani, la mente viaggia e il cuore batte..forte”.

  • Il gran tour degli USA con James Suckling

    Dal 1 al 6 marzo, da Los Angeles a Miami, si terrà un fitto calendario di eventi che vedrà coinvolte aziende di tutto il territorio italiano, dal Nord al Sud per presentare al mercato statunitense di operatori del settore, ristoratori, appassionati… alcune delle infinite sfumature enologiche del Belpaese.

    Con piacere l’Azienda Nicola Di Sipio presenterà due dei suoi vini, le etichette che più la rappresentano: la tradizione espressa dal Montepulciano d’Abruzzo Dop e l’unicità dell’Igp Colline Teatine Bianco.

    Passate a trovarci se siete nei paraggi! Sul sito www.jamessuckling.com tutte le informazioni per acquistare i biglietti.

  • Aspettando il Vinitaly 2019

    Verona ed il Vinitaly: Nuovo Stand, nuovi Vini…stessa Qualità. Voi, ci sarete?!

    Anche quest’anno, in occasione dell’immancabile appuntamento del Vinitaly nella splendida città di Verona, l’Azienda Nicola Di Sipio esporrà l’intera sua gamma e qualche novità in più all’interno del

    Padiglione 12, presso il Suo Stand F2.

    Tra le etichette storiche saranno presentati ufficialmente i nuovi prodotti BIOLOGICI, una chicca tutta da scoprire e qualche annata fa tutta da assaggiare… Vi aspettiamo!

Torna in alto